News

24-26 maggio: arriva BAM Circus, il Festival delle Meraviglie al Parco

Gli spettacoli di BAM Circus a BAM – Parco Biblioteca degli Alberi iniziano questo venerdì 24 maggio con le acrobazie di “Quadro” nel cielo per poi portarsi avanti con le grandi parate di sabato – Mo e il Nastro Rosso, e domenica con Congo Massa: una giungla nel parco.

Dopo le prime incursioni di Silence Teatro, la meraviglia continua per tutto il weekend con momenti dedicati a giochi della tradizione circense e workshop KIDS per mettersi alla prova, con Guixot de 8 e Quattrox4. E poi le piccole marionette familiari di Rasid Nikolic, gli orologi enormi di Cia la Tal e i cavalli alti 2 metri di Cie Paris Benares. E già che siamo in un parco anche gli Insetti diventano Circo, con lo spettacolo di String Theatre!  Da non perdere le scorribande di Milano Clown Festival e le acrobazie di Vertical Theatre: da restare a bocca aperta.

Ci saranno momenti per divertirsi con Teatro per Caso e Funkasin ma anche momenti collettivi per riflettere sui grandi temi di attualità con Cie l’Homme Debout, che con personaggi fuori misura e scenografie in evoluzione ci accompagna attraverso il parco lungo la storia di un bambino migrante.

Il festival si chiude domenica con la trasformazione del parco in una giungla bizzarra grazie a Cie Archibal Caramatran: musica, danze scatenate e personaggi visti sono nei sogni.

E tutti i giorni grazie alle Conversazioni con gli Artisti potrai incontrare i protagonisti degli eventi di questa incredibile rassegna, conoscerli e scoprire di più su questo magico mondo.

Scopri il programma completo.

Dettagli

Luogo Milano