Eventi e Notizie

Gucci inaugura ArtLab

Pochi giorni fa Gucci ha inaugurato ArtLab, nuovo e innovativo stabilimento dedicato alla pelletteria, il più grande investimento industriale mai realizzato dalla prestigiosa casa italiana. In occasione del taglio del nastro erano presenti François-Henri Pinault, patron del gruppo Kering, il presidente e CEO del brand Marco Bizzarri e Massimo Rigucci, responsabile e promotore del progetto ArtLab.

Lo studio AG&P greenscape,  già responsabile della valorizzazione degli esterni del Gucci Hub Milano, ha progettato e seguito la realizzazione delle opere a verde anche del nuovo e prestigioso polo di una delle più importanti case della moda mondiale.

"Il Gucci Art Lab è una fabbrica diversa dalle altre, un posto magico dove si fondono le idee, lo sviluppo, il genio creativo, la visione del lusso moderno, rispettando l'esclusività della storica casa di moda unita al talento degli artigiani."

Marco Bizzarri ha commentato così: “L’inaugurazione di Gucci ArtLab rappresenta uno dei più importanti traguardi di questo incredibile viaggio di Gucci negli ultimi tre anni nonché uno degli investimenti industriali più significativi oggi nel nostro Paese”.

 

Dettagli 

Data gio 19 Apr 2018
Luogo Scandicci, Firenze
Link Gucci inaugura ArtLab
Iscrivit alla nostra Newsletter!

Iscrivit alla nostra Newsletter!

Registrati alla nostra newsletter per scaricare le cartoline con i nostri lavori e rimanere aggiornato con le ultime novità di architettura del paesaggio, progetti, convegni, eventi e molto altro ancora.

Controlla la tua mail, conferma la tua iscrizione nella mail che ti abbiamo inviato.

Pin It on Pinterest

Share This