Eventi e Notizie

AG&P greenscape Il nostro 2016

AG&P greenscape saluta l’anno 2016 con gratitudine verso tutti coloro che hanno dato un contributo alla sua crescita. Oltre ai clienti e ai collaboratori che come sempre sono stati il motore del nostro perfezionamento, quest’anno abbiamo avuto una spinta importante da chi ci ha aiutati a migliorare l’immagine. Dopo trent’anni di onorato servizio il vecchio marchio è stato rinnovato, rispondendo all’esigenza di comunicare la maggiore capacità acquisita nell’affrontare temi sempre più ampi in un campo professionale in continua evoluzione.

Il team ha consolidato nuove professionalità e nuove collaborazioni, per offrire come sempre progetti di alto livello che mirano ad essere la migliore garanzia di un paesaggio di qualità, a qualsiasi scala si operi. E’ grazie a questi apporti e alle collaudate metodologie di lavoro che si sono raggiunti risultati di grande soddisfazione sia in progetti privati che pubblici, dai giardini, ai terrazzi agli spazi esterni di ogni genere, fino ai parchi e agli ambiti più vasti.

Certamente dobbiamo ringraziare anche quel pizzico di fortuna che oltre a presentarci ogni giorno nuove sfide entusiasmanti , ci ha permesso di ottenere alcuni risultati lusinghieri in gare e concorsi.

La sintesi che presentiamo è quindi una selezione di alcuni lavori che ci ricorderanno il 30° anno di AG&P greenscapee i tanti motivi per cui il 2016 sarà indimenticabile.

Felici di ricominciare un anno nuovo e riconoscenti per tutti i sostegni ricevuti, auguriamo a tutti uno splendente futuro.

#AG&Pgreenscape

 

Dettagli 

Data sab 31 Dic 2016
Luogo AG&P greenscape
Iscrivit alla nostra Newsletter!

Iscrivit alla nostra Newsletter!

Registrati alla nostra newsletter per scaricare le cartoline con i nostri lavori e rimanere aggiornato con le ultime novità di architettura del paesaggio, progetti, convegni, eventi e molto altro ancora.

Controlla la tua mail, conferma la tua iscrizione nella mail che ti abbiamo inviato.

Pin It on Pinterest

Share This