News

Presentata la nuova collezione di lampade ispirate alla natura firmata da AG&P greenscape con Cattaneo design e realizzata da Antonangeli

In occasione della Milano Design Week 2024, sulla terrazza di via Savona 50 è stato presentato BANANO, la prima proposta di una collezione di lampade ispirate alla natura: NATURE LIGHT SYSTEM.

L’idea, frutto della collaborazione tra AG&P greenscape + Cattaneo design e Antonangeli, nasce da un progetto creativo che fonde la ricerca di materiali interamente riciclabili, come l’alluminio e la fibra di vetro, alla produzione artigianale di alta qualità.

La profonda connessione con la forza rassicurante ed emozionante della natura emerge dalla luce soffusa ed accogliente emanata da BANANO, dove la cura del dettaglio si riflette nelle proporzioni bilanciate e nelle curve fluide dalle linee delicate, che ricreano la grazia naturale della foglia, trasmettendo un senso di armonia organica e di bellezza senza tempo.

BANANO è molto di più di una semplice fonte di illuminazione, è un’opera che celebra la magia della natura e trasforma gli spazi esterni in luoghi di ispirazione e meraviglia.

L’evento privato di presentazione per clienti, colleghi e amici con catering di Linfa si è svolto mercoledì 17 aprile, mentre la terrazza è rimasta aperta al pubblico giovedì 18 e venerdì 19 aprile. L’allestimento del verde è stato curato da HW Style.

 

Dettagli

Data Mer 17 Apr 2024
Luogo Milano