News

AG&P greenscape e BAM ancora insieme nel 2021

AG&P greenscape e BAM, il Parco Biblioteca degli Alberi di Milano Porta Nuova, hanno deciso di proseguire anche nel 2021 la loro collaborazione con lo scopo di coinvolgere sempre di più,  con contenuti e iniziative di carattere botanico e naturalistico, tutti coloro che attraversano e vivono questo parco ogni giorno.
Dopo la Direzione Lavori portata avanti con lo Studio Ceruti e GAe engineering , Il ruolo di Botanical Content Partner di BAM è per AG&P greenscape una bellissima sfida che coniuga il desiderio di contribuire alla bellezza, al racconto e allo spirito partecipativo di questo parco così speciale.
AG&P greenscape è con questo ruolo responsabile della curatela di diverse iniziative aperte al pubblico e ai BAM Friends , come i “Nature Talk” e i “Botanical Tour” e di parte dei contenuti del sito www.bam.milano.it come la rubrica mensile “La Botanica di BAM“.
Il 2020, per quanto complicato dalla pandemia, non ha fermato le iniziative di BAM che sono state grazie a idee innovative e allo sforzo di tutti, momenti di allegria, cultura e partecipazione in sicurezza. Il 2021 non sarà da meno, con diversi eventi #nature (e non solo) già in programma che non vediamo l’ora di potervi comunicare.

Rivivi il 2020 di BAM con questo video.

 

Details

Place BAM (Milano, Porta Nuova)