News

AG&P greenscape è Botanical Content Partner di BAM

La storia di AG&P greenscape e quella di BAM sono fortemente legate tra loro fin dalla nascita di questo nuovo parco cittadino che in pochissimo tempo è riuscito a diventare un luogo nevralgico di Milano grazie anche alla formula innovativa di gestione adottata dal Comune che ha incaricato la Fondazione Riccardo Catella della cura del parco.
AG&P greenscape ha supportato la Fondazione Riccardo Catella per tutto il periodo iniziale dalla nascita di BAM, assistendola in tutti gli aspetti che riguardano le tematiche botaniche, dalla manutenzione all’offerta culturale, fino a diventare Botanical Content Partner di BAM.
AG&P greenscape è quindi oggi responsabile della curatela di diversi momenti che sono e saranno aperti al pubblico e ai BAM Friends durante l’anno, come i “Nature Talk” e i “Botanical Tour” e di parte dei contenuti del sito www.bam.milano.it come la rubrica mensile “La Botanica di BAM“.
​Siamo molto felici di poter contribuire con i nostri contenuti al progetto culturale di BAM, un parco da curare, valorizzare e raccontare al meglio.

Rimanete aggiornati sul nostro sito e quello di BAM per conoscere presto le iniziative in arrivo.

Details

Date Mer 15 Lug 2020
Place BAM (Milano, Porta Nuova)
Link Il Sito di BAM