News

AG&P greenscape per la Giornata Mondiale dell’Ambiente

La Giornata Mondiale dell’Ambiente, che dal 1974 si celebra ogni 5 di giugno, è il più grande evento annuale per promuovere un’azione ambientale positiva, volta a sensibilizzare il mondo per la tutela del nostro pianeta. Questa giornata offre l’opportunità a tutti di riflettere sulle sfide ambientali che viviamo ogni giorno e di promuovere azioni concrete per affrontarle.
AG&P greenscape con il suo lavoro ha sempre cercato di utilizzare un approccio ambientalmente sostenibile alla progettazione del paesaggio, sensibilizzando gli operatori economici con i quali ha collaborato in tutti questi anni a seguire sempre strade coerenti con questi principi.
La conservazione delle risorse idriche, la promozione della vegetazione nativa e della biodiversità, l’uso responsabile dei materiali e delle risorse, e la creazione di spazi che favoriscano la connessione dell’uomo con la natura, sono solo alcuni dei principi che AG&P greenscape cerca di promuovere quotidianamente con il proprio lavoro, con l’obiettivo in futuro di essere ancora più incisivi ed efficaci su questa tematica cruciale per il benessere di tutti.

 

Details

Date Lun 05 Giu 2023