News
AG&P greenscape per l’Elective Workshop Special Topics in Landscape 2020

Anche questo anno, nonostante l’emergenza sanitaria, si è tenuto l’ “Elective Workshop special topics in landscape” organizzato dal Politecnico di Milano e dal titolo “Green VS Grey” in Urban Landscape”.
Il workshop, che si è svolto in videoconferenza, ha visto alternarsi diversi professionisti e studiosi del paesaggio per raccontare quelle che sono le tendenze e le pratiche del settore, considerando anche il particolare momento storico che attraversiamo.
Per l’occasione il Socio e Direttore Generale di AG&P greenscape Paolo Palmulli è stato invitato a tenere una lezione speciale focalizzata in particolare sulla storia e la realizzazione della Biblioteca degli Alberi della quale AG&P ha curato la Direzione Lavori del verde. Un focus specifico è stato dedicato alle soluzioni adottate nell’ultimo periodo per favorire l’apertura in sicurezza del parco.
L’iniziativa è stata organizzata dai Main Professor: Dr. Nerantzia (Julia) Tzortzi (Georgi) Associate Professor Department of Architecture, Built Environment and Construction Engineering del Politecnico di Milano.
Dettagli
Luogo | Politecnico di Milano - Polo di Piacenza |