Events and News

AG&P greenscape sul podio del concorso “Federal Building Torino”

Giovedì 13 dicembre, presso il Salone d’Onore del Castello del Valentino a Torino, sono stati annunciati i risultati del concorso “Federal Building Torino“, bandito dall’Agenzia del Demanio per trasformare la caserma Amione di Torino in una nuova cittadella della pubblica amministrazione. AG&P greenscape ha partecipato alla competizione insieme a Bladidea, capogruppo e responsabile del progetto architettonico, e Ai-Group, per tutta la parte di engineering, aggiudicandosi il terzo posto su 24 proposte totali presentate nelle diverse fasi del concorso, che hanno interessato un totale di 74 differenti operatori.
I nostri complimenti vanno al raggruppamento Iotti + Pavarani, F&M Ingegneria e F&M Divisione Impianti, che è risultato il vincitore finale della gara. Ringraziamo i nostri compagni di lavoro di Bladidea e Ai-Group, che ci hanno permesso di sviluppare un concept progettuale all’avanguardia, capace di arrivare sul podio di un concorso così importante per una città, Torino, nella quale AG&P greenscape è presente da circa un anno con una nuova sede di lavoro.

Details

Data ven 14 Dic 2018
Luogo Torino
Link Articolo di Repubblica.it
Iscrivit alla nostra Newsletter!

Iscrivit alla nostra Newsletter!

Registrati alla nostra newsletter per scaricare le cartoline con i nostri lavori e rimanere aggiornato con le ultime novità di architettura del paesaggio, progetti, convegni, eventi e molto altro ancora.

Controlla la tua mail, conferma la tua iscrizione nella mail che ti abbiamo inviato.

Pin It on Pinterest

Share This