News
AG&P team building a Segrate e Cascina Colombina: una giornata indimenticabile!

Il nostro team si è riunito per una splendida giornata di condivisione e scoperta dei progetti di AG&P greenscape a Segrate (MI): un’occasione speciale per trascorrere del tempo insieme fuori dallo studio, all’aria aperta, tra natura e divertimento.
Il percorso è iniziato con una visita a Parco dei Mulini, dove Barbara Frangi, Massimo Brignoli e Alessandro Battaglia, i colleghi che hanno seguito il progetto da vicino, ci hanno raccontato sul campo il progetto in tutti i suoi aspetti. La nostra visita inedita è proseguita attraverso il Giardino delle Scoperte, accompagnati da Sofya Dolgaya e Michele Pasculli, per arrivare fino a Centroparco, guidati da Paolo Palmulli. La mattinata di scoperta si è conclusa con un pic-nic vicino alla Spiaggia verde, sotto le Terrazze del Centroparco inaugurate qualche giorno fa, seguito da divertenti giochi di squadra.
Nel pomeriggio, la nostra tappa finale è stata Cascina Colombina. Abbiamo visitato le stalle, il caseificio e fatto attività organizzate appositamente per noi, tra cui una gara di decorazione di torte e persino una “sfida” a passi di flamenco… per finire con un delizioso apericena! Un ringraziamento speciale alla famiglia Cocozza per la calorosa accoglienza e per aver reso questa esperienza indimenticabile.
Foto © Martina Santimone
Dettagli
| Data | Gio 18 Set 2025 |

































