Eventi e Notizie

Agritecture award Un premio per Wheatfield

Si è conclusa venerdì 26 Giugno 2015 la serie di eventi “Agritecture & Landscape”: Simposio Internazionale, concorso di progettazione ed EXPO Experience. A inaugurare l’iniziativa alla Triennale di Milano il grande Simposio di giovedì 25 Giugno, in cui si sono articolati gli interventi di 42 relatori provenienti da 14 Paesi, con adesioni non solo dall’Europa, ma anche dal Sudan e dal Congo, dalla Cina, dal Kurdistan e dagli USA.

Al termine del Simposio sono inoltre stati annunciati i vincitori di Agritecture & Landscape AWARD, il concorso di progettazione rivolto ai progettisti Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori e Ingegneri iscritti agli albi, con oltre 1200 le visualizzazioni del bando per 214 progetti presentati, giudicati da una giuria di professionisti.

AG&P greescape si è aggiudicata un premio per Wheatfield, il campo di grano al centro di Milano. Il premio è stato ritirato dall'Arch. Paolo Palmulli in qualità di Project manager e consegnato dall'Arch. Loenhart, progettista del padiglione Austria che ha espresso i suoi vivi complimenti per l'unicità del progetto.

Anche Paysage, promotore dell'iniziativa, ha ricevuto un premio dal comune di Milano per il grande ruolo svolto nella divulgazione dei progetti di paesaggio in tutti questi anni.

 

Dettagli 

Data gio 15 Ott 2015
Luogo Expo Milano 2015
Iscrivit alla nostra Newsletter!

Iscrivit alla nostra Newsletter!

Registrati alla nostra newsletter per scaricare le cartoline con i nostri lavori e rimanere aggiornato con le ultime novità di architettura del paesaggio, progetti, convegni, eventi e molto altro ancora.

Controlla la tua mail, conferma la tua iscrizione nella mail che ti abbiamo inviato.

Pin It on Pinterest

Share This