Eventi e Notizie

Approvato il progetto Campi di Porta Nuova

Il progetto del parco "I campi di Porta Nuova" è stato approvato. Trovato l'accordo per la realizzazione del parco temporaneo, nel luogo che in futuro vedrà sorgere la biblioteca degli alberi.

Conclusa e certificata la bonifica dell'area di Porta Nuova, per mantenere la qualità ambientale dei suoli fino all’inizio dei lavori e per garantire ai cittadini e ai visitatori di Expo 2015 un luogo bello, accessibile e coerente con le tematiche della manifestazione, Hines Italia SGR, in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, ha concordato con l’amministrazione comunale un progetto di sistemazione temporanea a campi fioriti e coltivati, il cui progetto è stato affidato ad AG&P. La realizzazione partirà il prossimo mese, in modo da essere conclusa entro il mese di maggio, in tempo per l’inaugurazione dell’esposizione universale.

Dettagli 

Data dom 15 Gen 2017
Luogo Quartiere Porta Nuova (MI)
Iscrivit alla nostra Newsletter!

Iscrivit alla nostra Newsletter!

Registrati alla nostra newsletter per scaricare le cartoline con i nostri lavori e rimanere aggiornato con le ultime novità di architettura del paesaggio, progetti, convegni, eventi e molto altro ancora.

Controlla la tua mail, conferma la tua iscrizione nella mail che ti abbiamo inviato.

Pin It on Pinterest

Share This