Eventi e Notizie

Festa al Parco Siemens Orti

A Settembre,  il socio fondatore di AG&P greenscape Paolo Villa con alcuni progettisti del team, ha partecipato all’ “Open Day” di Siemens Italia in via Vipiteno a Milano.
Per la prima volta, collaboratori di Siemens, parenti e amici hanno potuto svagarsi nella prima parte del parco in costruzione nel quartier generale della società. La parte completata è perfettamente efficiente e comprende il grande prato della rotonda delle querce, una tettoia dove socializzare, il bosco dei cachi, le nicchie per il picnic e il relax. Gli spazi sono stati vissuti intensamente per tutto il pomeriggio da grandi e piccoli.
Una ampia partecipazione si è avuta anche alla piantagione delle erbe aromatiche, con l’assistenza di giardinieri e animatori. Le aiuole sono state realizzate con 400 piante che costituiranno il giardino di ingresso ai futuri orti del parco. Una parte importante tanto da assegnare il nome al parco, che si chiama appunto Orti.
Un evento festoso in una sede dove Siemens ha voluto coniugare il lavoro con il benessere e il verde.

 

Dettagli 

Data mar 18 Set 2018
Luogo Parco Siemens, Milano
Iscrivit alla nostra Newsletter!

Iscrivit alla nostra Newsletter!

Registrati alla nostra newsletter per scaricare le cartoline con i nostri lavori e rimanere aggiornato con le ultime novità di architettura del paesaggio, progetti, convegni, eventi e molto altro ancora.

Controlla la tua mail, conferma la tua iscrizione nella mail che ti abbiamo inviato.

Pin It on Pinterest

Share This