News

Parco Te e Pocket Campus Bernini aprono al pubblico per Giardini e Paesaggi Aperti 2024 di AIAPP

Come ogni anno, in diverse regioni d’Italia AIAPP ha organizzato più di 40 eventi, visite guidate, incontri pubblici, momenti formativi e dimostrativi. in occasione di GePA – Giardini e Paesaggi Aperti 2024.

Parco Te e Pocket Campus Bernini apriranno nelle rispettive sezioni locali di Lombardia e Piemonte e Valle d’Aosta questo sabato 13 aprile. Emanuele Bortolotti a Mantova e Pierpaolo Tagliola a Torino, accompagneranno i visitatori alla scoperta di dettagli e curiosità inedite sui due progetti di AG&P greenscape. Pocket Campus Bernini in particolare, aprirà al pubblico in via eccezionale per la prima volta.

Il tema di quest’anno è “Mille e un paesaggio – Landscape diversity”, tema anche di Ifla Europe, Associazione di AIAPP è membro. Questo titolo vuole evidenziare i molteplici paesaggi esistenti. I paesaggi utili come quelli per la coltivazione di cibo o per la produzione di beni, i paesaggi per il tempo libero, quelli della condivisione, della saggezza, della condivisione, quelli residui, ridefiniti, vulnerabili.

Questo il link per il Programma Generale.

Dettagli

Data Sab 13 Apr 2024
Allegato

Parco Te, Mantova
Pocket Campus Bernini, Torino