Eventi e Notizie

Porta Nuova premiata come “Best Urban Regeneration Project”

L’intervento di riqualificazione del quartiere di Milano Porta Nuova​, sviluppato da Coima SGR, ha vinto il prestigioso premio “MIPIM award”, l’equivalente immobiliare degli oscar del cinema, nella categoria “Best Urban Regeneration Project”.

La proclamazione dei vincitori nelle varie categorie, selezionati tra 227 progetti provenienti da 55 nazioni, è avvenuta al convegno MIPIM tenutosi al Grand Auditorium del Palais des Festivals di Cannes il 15 Marzo.

AG&P greenscape, con Studio Ceruti e Gae Engineering, si sta occupando della Direzione Lavori del nuovo parco “Biblioteca degli Alberi”, un importante tassello verde nell’intervento appena premiato con questo prestigioso riconoscimento. Il parco andrà a costituire ulteriore elemento di qualità in un progetto già internazionalmente riconosciuto per il suo valore architettonico, urbanistico e paesaggistico.

Dettagli 

Data gio 15 Mar 2018
Luogo Milano Porta Nuova
Link MIPIMawards.com
Iscrivit alla nostra Newsletter!

Iscrivit alla nostra Newsletter!

Registrati alla nostra newsletter per scaricare le cartoline con i nostri lavori e rimanere aggiornato con le ultime novità di architettura del paesaggio, progetti, convegni, eventi e molto altro ancora.

Controlla la tua mail, conferma la tua iscrizione nella mail che ti abbiamo inviato.

Pin It on Pinterest

Share This