News
Seminario “Progettare per il benessere nei luoghi di lavoro”

Il socio fondatore di AG&P greenscape Emanuele Bortolotti è stato invitato ad intervenire all’interno del seminario “Progettare per il benessere nei luoghi di lavoro” organizzato da AIAPP nella cornice del Kilometro Rosso.
Il seminario è pensato per approfondire come le piante negli ambienti di lavoro producano effetti positivi sulle persone, operatori e clienti. La corretta progettazione degli spazi indoor e outdoor, utilizzando piante adatte alle specifiche condizioni, può incrementare considerevolmente il comfort degli ambienti, generando valore economico e un ritorno d’immagine per le aziende, oltre che effetti positivi sugli aspetti psicologici di chi svolge attività lavorative.
Alle 10.30 è previsto l’intervento di Emanuele Bortolotti, che parlerà dell’expertise sviluppata da AG&P greenscape in questo campo specifico, presentando alcuni esempi realizzati dal nostro team.
La giornata è a partecipazione gratuita ed è rivolta a progettisti, imprenditori, manutentori ed amministratori.
Dettagli
Data | sab 20 Ott 2018 |
Luogo | Kilometro Rosso Stezzano |
Allegato | |
Link | Pagina sito AIAPP |