Eventi e Notizie

Simposio internazionale CITY BRAND & TOURISM LANDSCAPE

Nella prestigiosa sede della Triennale di Milano, Venerdì 22 giugno si terrà il simposio internazionale City_Brand&Tourism Landscape, organizzato dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e da PAYSAGE – Promozione per l’architettura del paesaggio.

L’ampia panoramica dei temi che saranno affrontati nelle diverse sezioni del Simposio – City Landscape, Brand Landscape, Tourism Landscape, City Play & Sport Landscape – sottolinea  l’importanza che il paesaggio svolge oggi sul piano culturale, ecologico, ambientale e sociale, costituendo una risorsa favorevole all’attività economica, e divenendo un elemento importante della qualità della vita delle popolazioni urbane e rurali nei territori degradati come in quelli di grande qualità. 

In questo contesto, alle 11.00, il socio di AG&P greenscape Paolo Palmulli interverrà raccontando al pubblico presente l’esperienza della Direzione Lavori avanzata della Biblioteca degli Alberi.

Durante la giornata, inoltre, la giuria valuterà i progetti candidati al premio CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE AWARD selezionando i vincitori per ogni categoria. Tra gli altri, il progetto di Biblioteca degli Alberi concorrerà nella categoria City Landscape. Durante i lavori della giuria, i progetti saranno esposti al pubblico all’interno del Teatro Agorà.

 

Dettagli 

Data ven 22 Giu 2018
Luogo Triennale di Milano
Allegato

2018_Programma_CityBrandTourismLandscapeAward_LR

Link Pagina ufficiale Paysage
Iscrivit alla nostra Newsletter!

Iscrivit alla nostra Newsletter!

Registrati alla nostra newsletter per scaricare le cartoline con i nostri lavori e rimanere aggiornato con le ultime novità di architettura del paesaggio, progetti, convegni, eventi e molto altro ancora.

Controlla la tua mail, conferma la tua iscrizione nella mail che ti abbiamo inviato.

Pin It on Pinterest

Share This