Politica per la qualità

AG&P greenscape, in una ottica di sviluppo aziendale, ha deciso di attuare un sistema qualità integrato con il sistema di gestione aziendale, al fine di garantire ai suoi clienti un servizio regolare, efficiente ed affidabile.
AG&P greenscape infatti è consapevole che la qualità dei suoi servizi influenza in misura determinante la sua immagine e quindi la posizione sul mercato e la redditività; ha scelto pertanto di seguire una strategia nel settore della qualità basata sui seguenti principi fondamentali.


• La soddisfazione del cliente è una priorità aziendale e deve essere costantemente migliorata. A tal fine AG&P greenscape intende monitorare continuamente i livelli di soddisfazione.
• La qualità dei servizi erogati deve essere sempre allineata a quella promessa ed attesa dal cliente, conforme alle leggi ed ai regolamenti vigenti e alla norma UNI EN ISO 9001:2015; AG&P greenscape intende conseguire sempre un elevato livello di qualità mantenendo il controllo costante di tutte le fasi di processo,
• Per il conseguimento degli obiettivi fissati la società intende individuare ed attuare tutte le azioni per cogliere le opportunità e ridurre i rischi sulla qualità del servizio. AG&P greenscape intende gestire i processi aziendali utilizzando il pensiero basato sul rischio (Risk Based Thinking) e il ciclo del miglioramento continuo (PDCA).

AG&P greenscape ritiene indispensabile il coinvolgimento di tutte le funzioni e di tutti i collaboratori, interni ed esterni.
AG&P greenscape è certa di poter contare sulla partecipazione di tutti i suoi collaboratori per realizzare ed applicare un proprio sistema di gestione della qualità quale valido ed attuale strumento di competitività, ormai indispensabile per il livello di clientela a cui ci si propone ogni giorno.

Milano, 14/01/2019