Studio

Un laboratorio che unisce all’esperienza di AG&P greenscape sulla progettazione paesaggistica l’expertise di diversi Designer di prodotto industriale con l’obiettivo di sviluppare progetti di complementi per l’arredo outdoor.
Con le conoscenze maturate in anni di ricerca, sviluppo e realizzazione di progetti di paesaggio, l’outdoor design di AG&P atelier coniuga estetica, funzionalità e stile, oltre a tutti gli aspetti tecnologici e manutentivi.

BANANO

BANANO è la prima proposta di NATURE LIGHT SYSTEM, una collezione di lampade ispirate alla natura firmata da AG&P greenscape + Cattaneo design e realizzata da Antonangeli.
L’idea nasce da un progetto creativo che fonde la ricerca di materiali interamente riciclabili, come l’alluminio e la fibra di vetro, alla produzione artigianale di alta qualità.
La profonda connessione con la forza rassicurante ed emozionante della natura emerge dalla luce soffusa ed accogliente emanata da BANANO, dove la cura del dettaglio si riflette nelle proporzioni bilanciate e nelle curve fluide dalle linee delicate, che ricreano la grazia naturale della foglia, trasmettendo un senso di armonia organica e di bellezza senza tempo.
BANANO è molto di più di una semplice fonte di illuminazione, è un’opera che celebra la magia della natura e trasforma gli spazi esterni in luoghi di ispirazione e meraviglia.

Soul

La seduta Soul, prodotta da LAB23 è nata dalla collaborazione con lo studio Cattaneo design, è il primo risultato di questo progetto: un prodotto fortemente integrato con il verde, pensato per coniugare tecnologia e natura. Questo elemento di design dal carattere fortemente mutevole prende ispirazione dalla forma sinuosa del seme dell’acero di monte e si adatta a seconda del contesto e delle esigenze, potendo cambiare nelle finiture, negli elementi vegetali integrati e nelle diverse combinazioni modulari, risultando quindi adatto ad ogni tipo di situazione outdoor, sia pubblica che privata.