News

Lab 23 presenta Soul, la nuova seduta firmata AG&P greenscape e Cattaneo Design

A Milano, in occasione della 60°edizione della più importante Design Week internazionale, LAB23, azienda leader nei complementi per arredo urbano, presenta per la prima volta al pubblico la seduta SOUL, progettata da AG&P greenscape e Cattaneo design. Questo progetto nasce dalla volontà di realizzare un prodotto di design integrato ad elementi verdi, in grado di essere utilizzato in differenti spazi sia pubblici che privati, come piazze, waterfront e luoghi di lavoro.
SOUL prende ispirazione dal seme dell’acero di monte, nella sua sinuosità, dalla quale derivano le linee morbide che donano eleganza e confort alla seduta, nonché il cuore verde protagonista del progetto, presente in ogni elemento, capace di farlo vivere con le sue stagionalità, i suoi colori e i suoi profumi.

SOUL è sviluppata con un materiale ecologico, l’HPRC®, innovativo per ecosostenibilità, composto al 70% di materia riciclata e al 100% riciclabile, è antigraffiti, facile da pulire, impermeabile, riparabile, molto confortevole anche in situazioni climatiche estreme, e soprattutto versatile nell’assumere qualsiasi forma nel rispetto del luogo circostante.

SOUL non si limita ad essere una seduta, ma è un sistema, comprende diversi moduli che generano svariate composizioni, dalle lineari alle curve, per adattarsi e soprattutto personalizzare ogni ambiente

Scopri Soul in anteprima al Fuorisalone di Milano, fino al 12 giugno.
Brera District – Fondazione dell’Ordine degli Architetti – Via Solferino, 17. Milano

 

Details

Date Dom 12 Giu 2022
Place Via Solferino, 17. Milano