News

BAM presenta le novità per il 2022

È stato presentato Lunedì 14 marzo il programma culturale che animerà per i prossimi mesi BAM , Il Parco della Biblioteca degli Alberi a Milano Porta Nuova, del quale AG&P greenscape è Botanical Content Partner.

Sono numerose le novità presentate dalla Direttrice della Fondazione Riccardo Catella  Kelly Russell e dalla Direttrice Culturale di BAM Francesca Colombo, il tutto alla presenza assessori milanesi Elena Grandi (Ambiente e Verde) e Tommaso Sacchi (Cultura).

Natura, cultura e partecipazione saranno i capisaldi della programmazione: oltre 240 appuntamenti e iniziative gratuite e aperte a tutti, che verranno inaugurati domenica 20 marzo dalla festa di primavera.

Grande novità di quest’anno sarà festival Bam Circus, dal 17 al 19 giugno: tre giorni di circo contemporaneo e teatro di strada con compagnie da tutto il mondo.

Altri punti di riferimento del programma del 2022 saranno gli appuntami dei Bam Season Day, le giornate dedicate alla celebrazione dell’inizio di ognuna delle quattro stagioni, e l’oramai classico Back to the City, il grande concerto della Filarmonica della Scala dove ritrovarsi tutti a settembre finite le vacanze estive.

Non mancheranno naturalmente momenti legati agli aspetti botanici e naturalistici del parco, ai quali come sempre AG&P greenscape darà il suo contributo.

Maggiori informazioni sul sito della BAM.

 

Foto di Elisabetta Bryan

Details

Date Lun 14 Mar 2022
Place BAM (Milano, Porta Nuova)
Link Video della presentazione